Aprile 27, 2024

Notte magica con un gigolò

Oggi racconteremo la storia di Alessia, una ragazza molto bella, simpatica, indipendente e fiera di se che, stanca della opprimente monotonia della sua vita matrimoniale che andava sgretolandosi poco a poco grazie alla deprimente routine quotidiana, decise un bel giorno di concedersi un regalo molto particolare ed anche parecchio costoso: contrattare un bellissimo accompagnatore gigolò di professione, e vivere senza freni in sua compagnia un momento di assoluta disconnessione dalla realtà e di puro erotismo senza tabù.

Alessia aveva 33 anni quando visse la storia che stiamo raccontando in questo articolo, era sposata, e con un figlio di 4 anni; lavorava come segretaria presso lo studio di un noto commercialista milanese, ma non era il lavoro che le pesava, soffriva molto di più quando tornava a casa e veniva inghiottita dal disgusto sempre crescente che provava verso la sua vita piatta e monotona, era questo il pensiero che maggiormente le causava depressione. Bisognava reagire in qualche modo, e fu così che Alessia vinse ogni forma di timidezza e decise di contrattare un bellissimo gigolò, lo fece soprattutto per provare la novità, per trasgredire un pò.

Dall’imbarazzo iniziale al primo appuntamento

Alessia si era sposata all’età di 28 anni, nel fior fiore della sua giovinezza e nel pieno della sua vitalità, ma forse in fondo non era proprio ciò che desiderava; sono molti i casi come questo, spesso le persone forzano i propri limiti per stare insieme ad ogni costo, poi magari fanno anche un figlio per cercare di fortificare il rapporto, e nella maggior parte dei casi si finisce in un vortice dal quale poi diventa veramente difficile uscire.

Emozionatissima e molto imbarazzata, un bel giorno decise di rivolgersi ad una agenzia specializzata in incontri erotici per ‘prenotare’ un fantastico gigolò che lei stessa aveva scelto consultando l’apposito catalogo online; viveva ancora insieme al marito, ma i due non si parlavano più da tempo ormai, aspettavano solo il momento giusto per dividere definitivamente le loro strade. Fu così che, trovato un accordo con suo marito per la gestione del figlio, Alessia si lanciò a capofitto nel suo incontro erotico con Renèe, il cliccatissimo e gettonatissimo gigolò di professione con il quale aveva fissato il suo primo appuntamento ‘al buio’.

Una notte indimenticabile in tutti i sensi

E’ stata una notte a dir poco magica’, racconta Alessia partecipando ad un forum online su quest’argomento, una di quelle notti che ogni donna vorrebbe trascorrere almeno una volta nella vita. ‘Ci incontrammo per un aperitivo in un bar di periferia, lontano da sguardi indiscreti’, continua la bella ragazza con occhi languidi, ‘lui arrivò in anticipo e mi fece trovare sul tavolo un gin tonic, senza sapere che era il mio cocktail preferito’. Come avrà fatto?

‘In meno di un minuto mi aveva già conquistata con il suo applombe ed il suo indiscutibile fascino dato dalla consapevolezza di essere un uomo bello, forte, e maturo’; da quel momento in poi non sono più riuscita a togliergli gli occhi di dosso’. Poi Alessia si scioglie un po’ ed il suo racconto diventa man mano che prosegue sempre più audace ed intrigante; racconta dei piccoli ma sapienti movimenti delle mani di lui, di quei leggeri contatti e fugaci carezze dalle quali fu presto conquistata, per poi cedere piacevolmente alle sue lusinghe e disinibirsi sempre più, sempre più….fino a ritrovarsi su di un letto d’albergo e fare sesso ripetutamente per tutta la notte, emozione che non aveva mai provato prima di allora.

Cosa chiede una donna ad un gigolò?

Ora, a prescindere dal bel racconto di Alessia e delle emozioni che è riuscita a trasmetterci, sarebbe bello sapere quali sono le confidenze più hot, le perversioni più erotiche, le voglie sessuali più represse che ha una donna, visto che quelle degli uomini si conoscono ormai perfettamente. Ebbene, prendendo a campione alcune interviste fatte a diversi gigolò di professione, sono saltate fuori delle cose che probabilmente non ci saremmo mai aspettati, ma che in realtà costituiscono in molti casi dei veri e propri tabù per le donne, cose che non avranno mai il coraggio di chiedere al proprio compagno di vita perché si vergognano, ma che in realtà sognano di fare a letto (e non solo).

Alcune donne adorano essere insultate e prese a schiaffi, altre impazziscono di piacere se vengono imbavagliate e legate, altre ancora si concedono a lunghi rapporti anali unicamente con il gigolò, cosa che certamente causerà anche un ‘effetto boomerang’, vale a dire che ovviamente anche il loro marito o fidanzato che sia, non trovando ciò che cerca tra le mura domestiche, contatterà certamente la sua bellissima escort per prendersi quello che la sua compagna di vita non gli da. Valle a capire le donne!